Termini e Condizioni

1. Introduzione

Benvenuti sul sito web di IA Italia. Utilizzando questo sito, accetti di essere vincolato dai seguenti termini e condizioni ("Termini di Servizio", "Termini"). Si prega di leggere attentamente questi termini prima di utilizzare il nostro sito web.

L'accesso e l'utilizzo del Servizio sono condizionati all'accettazione e al rispetto dei presenti Termini. I presenti Termini si applicano a tutti i visitatori, utenti e altri soggetti che desiderano accedere o utilizzare il Servizio.

2. Proprietà Intellettuale

Il Servizio e i suoi contenuti originali, caratteristiche e funzionalità sono e rimarranno di esclusiva proprietà di IA Italia e dei suoi licenzianti. Il Servizio è protetto da diritto d'autore, marchio e altre leggi sia in Italia che all'estero. I nostri marchi e la nostra immagine commerciale non possono essere utilizzati in relazione a qualsiasi prodotto o servizio senza il previo consenso scritto di IA Italia.

3. Account

Quando crei un account sul nostro sito, devi fornire informazioni che siano accurate, complete e aggiornate in ogni momento. La mancata osservanza di quanto sopra costituisce una violazione dei Termini, che può comportare la cessazione immediata del tuo account sul nostro Servizio.

Sei responsabile della protezione della password che utilizzi per accedere al Servizio e di qualsiasi attività o azione sotto la tua password, sia che la tua password sia con il nostro Servizio o con un servizio di terzi.

Ti impegni a non divulgare la tua password a terzi. Devi informarci immediatamente se vieni a conoscenza di qualsiasi violazione della sicurezza o uso non autorizzato del tuo account.

4. Limitazione di Responsabilità

In nessun caso IA Italia, né i suoi dirigenti, amministratori, dipendenti, partner, agenti, fornitori o affiliati, saranno responsabili per qualsiasi danno indiretto, incidentale, speciale, consequenziale o punitivo, inclusi, senza limitazione, perdita di profitti, dati, uso, avviamento o altre perdite immateriali, derivanti da (i) il tuo accesso o uso o incapacità di accedere o utilizzare il Servizio; (ii) qualsiasi condotta o contenuto di terzi sul Servizio; (iii) qualsiasi contenuto ottenuto dal Servizio; e (iv) accesso non autorizzato, uso o alterazione delle tue trasmissioni o contenuti, sia sulla base di garanzia, contratto, illecito civile (inclusa negligenza) o qualsiasi altra teoria legale, indipendentemente dal fatto che siamo stati informati della possibilità di tali danni, e anche se un rimedio stabilito qui risulta aver fallito nel suo scopo essenziale.

5. Esclusione di Garanzie

Il tuo utilizzo del Servizio è a tuo esclusivo rischio. Il Servizio è fornito "COSÌ COM'È" e "COME DISPONIBILE". Il Servizio è fornito senza garanzie di alcun tipo, esplicite o implicite, incluse, ma non limitate a, garanzie implicite di commerciabilità, idoneità per un particolare scopo, non violazione o prestazioni.

IA Italia e i suoi sussidiari, affiliati e licenzianti non garantiscono che a) il Servizio funzionerà ininterrottamente, in modo sicuro o disponibile in qualsiasi momento o luogo particolare; b) eventuali errori o difetti saranno corretti; c) il Servizio sia privo di virus o altri componenti dannosi; o d) i risultati dell'utilizzo del Servizio soddisferanno i tuoi requisiti.

6. Legge Applicabile

Questi Termini saranno regolati e interpretati in conformità con le leggi dell'Italia, senza riguardo alle disposizioni sul conflitto di leggi.

La nostra mancata applicazione di qualsiasi diritto o disposizione dei presenti Termini non sarà considerata una rinuncia a tali diritti. Se una disposizione di questi Termini è ritenuta non valida o inapplicabile da un tribunale, le restanti disposizioni di questi Termini rimarranno in vigore. Questi Termini costituiscono l'intero accordo tra noi riguardo al nostro Servizio e sostituiscono e rimpiazzano qualsiasi accordo precedente che potremmo avere avuto tra noi riguardo al Servizio.

7. Modifiche

Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di modificare o sostituire questi Termini in qualsiasi momento. Se una revisione è sostanziale, cercheremo di fornire un preavviso di almeno 30 giorni prima che i nuovi termini entrino in vigore. Ciò che costituisce un cambiamento sostanziale sarà determinato a nostra esclusiva discrezione.

Continuando ad accedere o utilizzare il nostro Servizio dopo l'entrata in vigore di tali revisioni, accetti di essere vincolato dai termini rivisti. Se non accetti i nuovi termini, sei pregato di smettere di utilizzare il Servizio.

8. Utilizzo del Servizio

Non puoi utilizzare il Servizio per nessuno scopo illegale o non autorizzato né puoi, nell'uso del Servizio, violare qualsiasi legge nella tua giurisdizione (incluse, ma non limitate a, le leggi sul copyright).

Non puoi trasmettere worm o virus o qualsiasi codice di natura distruttiva.

Una violazione di qualsiasi Termine comporterà la cessazione immediata del tuo account.

9. Contattaci

Se hai domande sui presenti Termini, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo email: [email protected]

10. Data di Entrata in Vigore

I presenti Termini di Servizio sono entrati in vigore il 01/06/2025.